+39 0424 471777

WEEKEND SPORTIVO O VACANZE AVVENTURA? - in Veneto la scelta è tua...

Posizionata ai piedi di verdi colline, con le Alpi da un lato, la pianura padana dall'altro e il fiume Brenta poco più in là, Marostica è la location perfetta per chi ama le attività all'aria aperta. Sia che tu stia pensando ad un weekend di sport e benessere o a delle vacanze avventura dall'alto contenuto adrenalinico, potrai contare sulla nostra conoscenza del territorio per praticare una o più delle seguenti attività:

BICI, TREKKING E MOUNTAIN-BIKE

- Tra il Sentiero delle Ciliegie, la Strada dei Vini di Breganze e le centinaia di stradine di campagna, mulattiere e sentieri che si inerpicano dalla pianura su per le colline fino all'Altopiano d'Asiago, a Marostica c'è davvero l'imbarazzo della scelta e noi abbiamo creato anche uno speciale pacchetto weekend in bicicletta.

CANOA, RAFTING, HYDROSPEED

- Il fiume Brenta è famoso non solo per le splendide ville venete che si affacciano sulle sue rive, ma anche per gli sport fluviali che vi si possono praticare qualche chilometro a nord di Bassano del Grappa. E' adatto sia per le prime avventure in famiglia che per l'allenamento degli sportivi più esperti e una giornata tra le sue acque può essere l'occasione buona per visitare le Grotte di Oliero e percorrere la Via del Tabacco.

TREKKING CON GLI ASINI

- Per scoprire la bellezza delle nostre colline senza fretta e in modo originale, il trekking con l'asino è un'avventura adatta a tutte le fasce d'età, particolarmente divertente se si viaggia con bambini.

ESCURSIONI IN QUAD

- Noleggia un quad per visitare in modo alternativo le colline di Marostica e i pascoli e le trincee del Monte Grappa e dell'Altopiano d'Asiago. Qui ti suggeriamo anche una tappa in una delle numerose malghe che producono i famosi formaggi locali.

GOLF

- Nei dintorni di Marostica ci sono diversi campi da golf e ogni giorno potrai sperimentarne uno diverso; a te la scelta se iniziare con quello di Bassano del Grappa, Asolo, Vicenza, Castelfranco Veneto o Asiago.

PARCHI AVVENTURA

- Per lanciarti da un albero all'altro come Tarzan e vivere il bosco da una prospettiva insolita, i Parchi Avventura di Roana, di Asiago e del Monte Grappa sono l'ideale.

ARTE E NATURA

- Se ami il connubio arte-natura, ti consigliamo di passeggiare tra le installazioni di arte contemporanea allestite tra la vegetazione del Parco del Sojo e di Arte Sella, e di visitare i giardini storici di Valsanzibio, villa Contarini e villa Pisani: ne scoprirai delle belle!

PARAPENDIO E BUNGEE-JUMPING

- Il Monte Grappa è famoso a livello internazionale tra gli appassionati di volo libero e in tutte le stagioni c'è chi vi si lancia in parapendio e deltaplano; per provare il brivido del bungee-Jumping, invece, bisogna arrivare fino ad Enego, sull'Altopiano d'Asiago. Entrambe le avventure sono, comunque, solo per spiriti coraggiosi...

ARRAMPICATA SU ROCCIA

- Famose in tutta Europa, le pareti di Lumignano - sui colli Berici - sono una splendida alternativa alle più vicine pareti di roccia del Monte Grappa: da provare entrambe, a nostro avviso!

SPORT INVERNALI

- Asiago è il più grande altopiano dell'arco alpino, un vero paradiso per gli amanti dello sci da fondo. Si trova a soli 40 minuti d'auto dall'hotel ed è perfetto anche per le ciaspole, il bob, lo slittino e il pattinaggio su ghiaccio.

PISCINA E IMPIANTI SPORTIVI

- Nell'arco di 500-800 metri dall'hotel troverai un centro fitness, la pista ciclabile, una piscina coperta, due campi da tennis, il campo di atletica, il bocciodromo e un'area attrezzata per gli skateboard. Qualche chilometro più in là ci sono anche una piscina all'aperto con un'area bimbi attrezzata con giochi e gonfiabili, un maneggio e un piccolo raffinato centro benessere.

VEDI ANCHE
OFFERTE e PACCHETTI
PRENOTA SU QUESTO SITO
solo così avrai:
  • Miglior tariffa garantita
  • Colazione inclusa nel prezzo della camera
  • 15% di sconto presso il Ristorante Cuori
  • Noleggio bici gratuito
  • I bambini dormono gratis
OFFERTE e PACCHETTI
5 BUONI MOTIVI
per scegliere i Due Mori
  • Unico hotel dentro alle mura medievali
  • Camere con vista sul borgo e il Castello
  • Monica è guida turistica autorizzata
  • Camere spaziose con materiali naturali
  • Parcheggio privato e city-bike
VEDI ANCHE
SEGUICI ANCHE SU
RACCOMANDATO DA